Le confessioni di Jennifer Aniston

« Older   Newer »
  Share  
Silvian3286
view post Posted on 15/2/2011, 17:24




CITAZIONE
Sono passati 6 anni da quando la storia tra la fidanzata d’America Jennifer Aniston e Brad Pitt è finita, ma la questione continua a destare curiosità e interesse. Se poi si include la storica rivalità tra Jen e Angelina Jolie la morbosità sale alle stelle. Niente di nuovo all’orizzonte, eppure le confessioni che Jennifer Aniston ha fatto al discretissimo Perez Hilton non potevano non fare il giro del web. E indovinate di cosa ha parlato l’attrice? Dei Brangelina, of course! La star ha incontrato il gossip blogger più famoso d’America nel garage di un parcheggio e alla domanda se lei odiasse Angelina ha risposto: «Guarda, è passato così tanto tempo che abbiamo superato la cosa. Siamo adulte ormai». Insomma a quanto pare l’ascia di guerra è stata seppellita. Non solo. Jennifer ha anche rivelato di continuare a mantenere buoni rapporti con il suo ex marito: «Io e Brad siamo rimasti in contatto, ogni tanto parliamo e tra noi le cose vanno bene». Ma non immaginate nessun ritorno di fiamma tra i due, anzi. La protagonista di Due cuori e una provetta ha raccontato a Perez che l’idea più sbagliata su di lei è che sia infelice e single da tempo immemore perché vive nel ricordo di Brad Pitt. «Niente di più falso», ha detto, «ho avuto molte storie dopo di lui, e anche ora ho un fidanzato e sono molto felice.» Non chiedetele però di svelarne l’identità: la storia è assolutamente top secret, nonostante secondo alcuni insiders si tratterebbe di un collega con tanto di fede al dito, ovvero Adam Sandler. Ma, per ora, si tratta solo di rumors…

Elle.it


Beh...una delle separazioni più chiacchierate, ma che i diretti interessati hanno gestito nel migliore dei modi!!
A me Brad e Jennifer sono sempre piaciuti, La Jolie....invece non è mai stata nelle mie grazie!!!!
Sono comunque contenta di sapere che, ancora oggi, qualche volta si sentono.
 
Top
0 replies since 15/2/2011, 17:24   101 views
  Share