Emma Marrone a Sanremo, Diva&Donna

« Older   Newer »
  Share  
Silvian3286
view post Posted on 2/2/2011, 16:24




CITAZIONE
La vincitrice di ‘Amici 9’ si ribella alla conduttrice.

Sebbene sia difficile da credersi, c’è qualcuno, nel piccolo mondo dello showbiz italiano, che ha deciso di disubbidire a ‘sua maestà’ Maria De Filippi.

La persona che ha ‘osato’ tanto è la cantante Emma Marrone, vincitrice della nona edizione del talent show di Canale 5 ‘Amici’, condotto appunto dalla De Filippi, che, per una volta, ha scelto di non seguire un consiglio datole dalla sua ‘madrina’ televisiva.

La Marrone, recentemente ospite della decima edizione del programma (insieme ad Alessandra Amoroso, Marco Carta, Valerio Scanu e Marco Mengoni, n.d.r.), ha rilasciato un’intervista al magazine ‘Diva e Donna’ in cui ha parlato della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo in qualità di cantante in gara con il gruppo dei Modà.



“Maria De Filippi non mi avrebbe voluta all’Ariston, ma io voglio andarci per sbattere la testa – ha dichiarato Emma al magazine - Lei sa che sono fragile e ho le mie paranoie, ma sa anche che mi piace camminare con le mie gambe”.

La conduttrice, nel comunicare alla Marrone di essere contraria alla sua partecipazione alla kermesse sanremese, aveva anche detto: “Non pensare di vincere, ti fanno nera…”.



Emma, però, non ha voluto rinunciare all’opportunità di mettersi alla prova con il Festival e, nell’intervista, risponde alla De Filippi con queste parole: “Io voglio buttarmi, perché andare a Sanremo è il miglior modo per dimostrare che valgo e sfatare i pregiudizi sui ragazzi dei talent. Sono contenta anche che quest’anno il televoto conterà meno, perché come musicista ci tengo a essere giudicata da un’orchestra e dai critici musicali oltre che dal pubblico che mi ha già dato tante soddisfazioni”.



Insomma, la testardaggine di Emma Marrone l’ha avuta vinta perfino sulla De Filippi… Speriamo che le porti bene anche al Festival!

Rumors.it

Anche quest'anno un'amiciana parteciperà al Festival di Sanremo!!
Indubbiamente, Emma rispetto a Valerio e a Marco parte svantaggiata...e infatti la Maria Nazionale...aveva cercato di scoraggiarla!!
E secondo voi?? Farà strage di cuori o di orecchie?????
 
Top
0 replies since 2/2/2011, 16:24   82 views
  Share